Sinossi del film Inside Out 2, Esplorando le emozioni delle ragazze adolescenti
Il film Inside Out 2, che è il sequel di Inside Out del 2015, uscirà presto nelle sale a partire dal 14 giugno 2024. Quale sarà la sinossi del film Inside Out 2?
Questo film, diretto da Kelsey Mann, racconterà la storia di una ragazza di nome Riley (doppiata da Kensington Tallman) che ora è un'adolescente.
Riley, ormai adolescente, inizia a provare dentro di sé nuove emozioni, come l'invidia, l'ansia, la noia e la vergogna.
Questi sentimenti arricchirono in lui le emozioni che prima includevano solo felicità, tristezza, rabbia, disgusto e paura.
La pubertà nelle ragazze avviene tra gli 8 e i 13 anni, con il picco intorno ai 10 anni. Riley in questo film ha iniziato a sperimentare la pubertà all'età di 13 anni.
Si dice che il personaggio femminile Riley nella sinossi del film Inside Out 2 stia iniziando ad entrare nell'adolescenza, quindi inizia a provare nuove emozioni e sentimenti dentro di sé.
La trama del film diventa più interessante da guardare mentre Riley inizia a lottare con le nuove emozioni che prova e come cerca di riconoscere questi nuovi sentimenti.
"Man mano che diventiamo adolescenti, le emozioni diventano sempre più complesse, come se nel nostro cervello stesse avvenendo un importante rinnovamento. La presenza di nuove emozioni nella mente di Riley cambierà la vita dell'adolescente e influenzerà anche le emozioni che esistevano prima", ha detto Mark Nielsen come produttore di Inside Out 2.